giovedì 1 agosto 2019

Un album da matrimonio in bianco e nero

Ciao a tutti,
una cara amica mi ha chiesto di prepararle un mini album
per la sorella che ad agosto si sposa.

Non conoscendo personalmente gli sposi 
e non avendoli come amici sui social
mi sono permessa di pubblicarlo adesso.


Il colore del matrimonio è un insolito bianco/nero,
che devo dire mi ha piuttosto spiazzato nella scelta degli abbellimenti.

Per ricoprire la copertina ho utilizzato un foglio grigio a crocette:


La copertina si chiude con un doppio lato a calamita:



Sul fronte una decorazione con cornici, fiori 
e le iniziali "bombate" con il Glossy Accent:



All'interno i nomi degli sposi "punchati" con il mio nuovo giocattolino della We R
(certamente non indispensabile ma fichissimo!!!):


Ecco alcune pagine e i particolari:


Per le decorazioni ho utilizzato timbri, carte ritagliate,
chipboard di legno, fustellate, adesivi vari.






questo acetato stampato a fiori che ho usato come sfondo
 era l'etichetta trasparente di un abito,
talmente bella che ho voluto inserirla:










Ecco l'album con la card abbinata ed il sacchetto decorato:


La card contiene una taschina portasoldi:


Qui il particolare della rosa 
che ho colorato con il Wink of Stella 
e il Glossy Accent per le gocce di rugiada:


A presto,
Veronica Scrap Blu.

6 commenti:

  1. è elegantissimo e tu l'hai saputo rendere anche festoso con il tuo magico tocco

    RispondiElimina
  2. Gli abbinamenti sono meravigliosi...il progetto bellissimo e molto originale per essere da matrimonio...complimenti a te Veronica...un abbraccio Ada

    RispondiElimina
  3. Wow Veronicaaa è meravigliosooo😍😍😍 complimentiiii,veramente toppp👏👏👏👏

    RispondiElimina
  4. Molto elegante e ricco di abbellimenti che lo rendono vivo, nonostante il bianco/nero scelto per il matrimonio

    RispondiElimina