giovedì 18 aprile 2019

Vetrina di Pasqua

Ciao scrappers,
quando sono andata alla fiera Creattiva a marzo
ho trovato questa stupenda fustella della casetta in offerta
e non me la sono lasciata scappare!


Ho subito pensato che le casetta per gli uccellini
sarebbero state uno splendido soggetto per la vetrina di Pasqua!


Ho voluto fotografarle appese al lampadario di casa,
perché sapevo che come al solito la vetrina sarebbe stata difficile da fotografare,
quindi sono stata previdente.


Qui la sera, con le luci accese:


E qui la vetrina finita,
ma, come avevo previsto,
si vede più il riflesso che l'interno:


Già che c'ero, 
per regalare il cioccolato a parenti ed amichetti,
ho riutilizzato la stessa fustella,
ma stavolta con una sola porticina,
 ovale e più grande:




Per chiudere la porta ho utilizzato un fermacampione:


basta ruotarlo di poco che la porticina si apre:


E qui un esercito di vivaci coniglietti
in cui ho nascosto un ovetto:


Buona Pasqua a tutti,
approfittate di queste brevi vacanze per rilassarvi 
e mangiare tanto cioccolato!

Veronica Scrap Blu.

4 commenti:

  1. che cose meravigliose! se da voi facessero un concorso di vetrine vinceresti sempre tu, ne sono certa!

    RispondiElimina
  2. Sai che io aspetto le tue vetrine e mai MAI sono stata delusa, gioia per gli occhi sempre! Buona Pasqua, straordinaria creativa, a te e ai tuoi cari🌸

    RispondiElimina
  3. bel lavoro, mi piacciono sia le casette che i coniglietti.

    RispondiElimina
  4. ma che bei lavori, colorati e allegri e come sempre super belli!
    Ciao
    Robi

    RispondiElimina