martedì 22 gennaio 2019

True Love

Ciao scrappers,
nuovo post, nuovo layout!
Ve l'avevo detto che quest'anno mi sto ritagliando un po' più tempo
da dedicare ai layout!
 
Martedì scorso il file gratuito della Silhouette
era uno sfondo di cuori,
che ho subito voluto sperimentare.
Ovviamente non con le foto di Alessandro,
lui è un maschio ... i cuori non vanno bene...
Ho preso la scatolina delle foto già stampate
per cercare se ce ne fosse una di Letizia adatta a questo sfondo...
e la prima foto che ho visto ...
era lei!
La foto perfetta per uno sfondo di cuori!
E chi se ne frega se c'è Alessandro!
Per Alessandro da solo non sarebbe andato bene...
ma Alessandro con Minerva ...
quello sì che è AMORE!!!!
 
 
 e così è nata questa pagina gialla e grigia
(che è un abbinamento che mi fa impazzire
anche se non c'è il blu!!!)
 

 
 uno dei cuori shaker nel dettaglio:
 



e qui Perseo, che è venuto a curiosare mentre stavo fotografando il layout: 

 
Io sono soddisfatta,
e Alessandro non si è lamentato dello sfondo a cuoricini,
quando ha visto la foto con Minerva
ha deciso che andava benissimo anche a lui!
 
Anche per oggi è tutto,
vi aspetto prestissimo
con un altro layout!
 
Veronica Scrap Blu.
 


2 commenti:

  1. beh, ma Minerva non dice niente??? te lo dico io che sei stata bravissima anche questa volta!

    RispondiElimina
  2. Giallo e grigio: coppia che piace tantissimo anche a me, qui declinata magnificamente!

    RispondiElimina