giovedì 1 febbraio 2018

Farfalle e parquet

Ciao scrappers,
ma voi dei ritagli che cosa ne fate?
 
Io non ho mai il coraggio di buttarli,
non si sa mai che mi possa servire una fustellata proprio di quel colore ...
 
Quando poi si tratta di carte che mi piacciano particolarmente,
conservo perfino i ritagli più piccoli!
E' quello che ho fatto con le carte effetto legno.
L'anno scorso, al meeting nazionale,
una volta finito l'album di Francesca Biancon
io e Letizia abbiamo accumulato un bel po' di ritagli di carta legno.
 
Così uno di questi giorni mi sono decisa e con i ritagli ho creato un parquet!
Lo so,
detto così sembro una psicopatica,
e forse un po' di ragione ce l'avete,
ma cosa devo farci,
adoro queste carte,
e adoro il risultato:
 
 
 sono tutte carte diverse, ho creato i listoncini di varie lunghezze
e le ho assemblate mettendo un po' di spessore sotto perché si noti meglio.
 
Con tutti gli scarti che avevo ho creato 4 card:




 con i pezzettini più piccoli ho creato l'ultimo sfondo parquet:
 
 
 
 
 
Adesso sono ansiosa di aspettare i vostri commenti,
e dite la verità,
lo so che lo fate anche voi!
 
Veronica Scrap Blu


1 commento:

  1. troppo belle queste card! anch'io riciclo gli scarti e anche i fogli "di presentazione" delle collezioni, ma con risultati assai inferiori!!!

    RispondiElimina