mercoledì 2 settembre 2015

Fungolandia 2015!

Ciao scrappers!

Sabato parte la 10^ edizione di FUNGOLANDIA!!!

Quindi invito tutti quelli che hanno una giornata libera
a fare un giro dalle mie parti:
non ve ne pentirete!
(sul sito uffuciale troverete tuttu gli eventi)

Ma ora,
come da tradizione,
vi faccio vedere la mia vetrina!

ecco un particolare:


Vi piace?

Questo è il quadro che ho realizzato quest'anno:


Un pannello di legno alto più di un metro 
e decorato con chiodi e filo di cotone!

Ecco alcune foto della lavorazione:


Ho disegnato il fungo con la matita, poi Marco ha fatto
tanti buchini con il trapano.
Io ho piantato i chiodini.


Poi con il cotone da ricamo in tante sfumature di beige
ho intrecciato come capitava gli interni.
E' stato divertente!


Il titolo tagliato con la mia nuova fustella WORLD PLAY:


la foto del fungo:


e i particolari:




Sono soddisfatissima!
Fa un figurone, 
ma non è stato per niente difficile da realizzare,
in più l'ho trovato divertente e rilassante!
Sicuramente farò altri quadri con questa tecnica!!!

Questa è la cornice che ho messo in vetrina insieme al fungo,
con la scritta tagliata con la Silhouette: 


Ricordatevi: dal 5 al 13 ottobre
venite a FUNGOLANDIA 2015.
E se decidate di partecipare,
 fatemelo sapere e venite a trovarmi!

A presto,
Veronica Scrap Blu.

5 commenti:

  1. Penso sempre che ormai non puoi più sorprendermi e invece... tu dovresti fare la vetrinista, anche Giorgio Armani ha cominciato così!!!
    Sembra un lavoro pazzesco e non so se crederti quando dici che non è stato difficile, il risultato è un incanto! Bacio

    RispondiElimina
  2. che belli, sono i lavoretti che si facevano alle medie nelle ore di artistica (e credo anche al grest estivo, ma l'età avanza e non mi ricordo più dove li ho fatti). mi sa che da qualche parte ho ancora qualche quadretto fatto con questa tecnica.
    brava, gran bel lavoro.
    marta

    RispondiElimina
  3. che meravigliaaaaa, bravissima!! xoxo

    RispondiElimina
  4. Che gran bel lavoro!!! Bravissima!!!!

    RispondiElimina
  5. Bellissimi funghi!
    Mi hai fatto ricordare una tecnica che avevo utilizzato a scuola!
    Di certo il tuo quadro è molto più creativo!
    Buona giornata

    RispondiElimina