mercoledì 9 luglio 2014

Lo acquerellato

Ciao scrappers,
eccomi a postare il LO
per lo sketch
 
Questa volta ho scelto uno stile delicato,
dai colori pastello e con i dettagli bianchi:
 
 
Perdonate la foto,
l'ho rifatta un sacco di volte ma mi esce sempre "rigata".
Probabilmente è colpa del cartoncino a righine
 che ho usato per lo sfondo,
è un bellissimo cartoncino ma difficile da fotografare.
Nelle foto con i dettagli si vede da vicino, e l'effetto è migliore.
 
Ho colorato la base con acquerelli
seguendo la linea inclinata delle sketch.
 
La scritta "la vita ti sorride se la vivi sorridendo"
l'ho disegnata a mano
con il programma della Silhouette
e poi ritagliata.
Il fiore, le foglie e le stelle
sono anch'esse tagliate con la Silhouette.
 
Ho aggiunto schizzi di colore e mezze perle colorate.
 
Vi lascio ai dettagli:
 


 
La foto di Letizia con lo zio Lucio (il mio zietto!!!):

 
Ciao,
Veronica Scrap Blu.


4 commenti:

  1. bellissima pagina, mi piacciono i colori che hai usato :-)

    RispondiElimina
  2. Le tonalita' di colore e gli abbinamenti sono meravigliosi...un abbraccio Ada

    RispondiElimina
  3. tutto è molto elegante, la foto è bellissima, la frase mi piace..... in più sei la seconda oggi che parla della silhouette.... mi state facendo venire voglie strane!!!

    RispondiElimina
  4. ciao veronica ti ho scoperta grazie ad una ricerca e mi hanno affascinato i colori di questo tuo progetto e di tutti gli altri ricchi di tanti dettagli ti sei conquistata una fans in più a presto rosa di rosa di kreattiva
    se ti va vienimi a trovare nel mio mondo ;-)

    RispondiElimina