lunedì 28 novembre 2011

Natale in famiglia - sfida Hobby di Carta

Ciao carissime, come sempre arrivo all'ultimo momento, proprio oggi scade la sfida di novembre sul blog di Hobby di carta. La sfida prevede di rispettare questa bellissima palette di colori:


Io ho scrappato una delle pagine natalizie dell'album di Letizia 2010.
Come sempre il formato del mio album è un'insolito A4.
Questi colori sono davvero belli! 
Per questo LO non ho resistito a provare le nuove fustelle Spellbinders che mi ha regalato mio marito: la gabbia con l'uccellino e l'alfabeto (non so voi ma io ho fatto più fatica a togliere le letterine dalla fustella che neanche a tagliarle a mano come facevo prima!)


ecco i particolari:

Vi lascio con l'indirizzo del blog Hobby di Carta http://hobby-di-carta.blogspot.com/2011/11/scrappa-e-vinci-palette-colori-by.html e un grosso abbraccio a tutte voi.

7 commenti:

  1. Ciao Veronica, che bella pagina! sei riuscita a rendere uNa splendida atmosfera natalizia senza usare i soliti colori che si usano in questo periodo di feste! La gabbietta è stupenda! ciao ciao

    RispondiElimina
  2. Ciao Veronica, mi piace tanto il tuo LO, soprattutto la gabbietta. Se passi da me, puoi vedere come ho realizzato la scatola/biglietto con le istruzioni che mi hai dato. (mi sono permessa di nominarti con un link al tuo progetto). Ciao e ancora grazie. Buona giornata

    RispondiElimina
  3. bello questo Lo ....e mi accodo alle altre ....la gabbietta è troppo bella !
    a presto
    giusi

    RispondiElimina
  4. ciao Veronica grazie di esser passata da me :) questo LO è molto bello e il tuo blog è eccezionale a presto un bacione ^_^ e piacere di conoscerti!

    RispondiElimina
  5. questa pagina fa battere il cuore!!è dolcissima!!
    un abbraccio
    chiara

    RispondiElimina
  6. GRazie Veronica per il tuo commento, anche tu non scherzi a bravura!
    xoxoxo
    Claudia

    RispondiElimina