lunedì 1 ottobre 2018

Trick or Treat?

Ciao scrappers!
 
Siete pronte per la festa più mostruosa dell'anno?
Io si, adoro Halloween,
mi piace un sacco preparare progetti a tema per questa festa!
 
Ieri ho preparato un fuoriporta
con una foto mia e di mia nipote Ludovica.
 

Come base ho utilizzato
un telaio da ricamo da 20 cm.
Ho inserito una vecchia maglietta nera che mi andava stretta.
 
Ho "ricamato" una ragnatela con filo da cucito bianco.
Ricamato si fa per dire, diciamo che è una cucitura piuttosto pietosa.
Comunque, è il pensiero che conta!


 
Ho incorniciato la fotografia con tante foglie arancioni
che mettono allegria.
Poi ho inserito del cotone idrofilo nella fessura del telaio
e sotto il layering della foto.
 
 
 
 
Infine con la colla a caldo ho tracciato dei fili di ragnatela che sembrano veri!
In questa foto si notano bene:
 
 
Vi aspetto presto con altri progetti.
 
Un bacio,
Veronica Scrap Blu.

1 commento:

  1. Il progetto e' bellissimo e voi nella foto siete meravigliosamente Halloweeniane...buona giornata Ada

    RispondiElimina