martedì 22 ottobre 2019

Card e packaging per un 40°

Ciao a tutti!

La scorsa settimana i miei genitori
sono stati invitati alla festa dei 40 anni di matrimonio di una cugina.
Io sono stata incaricata di preparare e confezionare il regalo!

Dato che per il regalo ho fatto tante, tante, tante foto,
comincio col mostrarvi il packaging e la card.


Il vincolo che mia mamma mette ad ogni mia creazione è la semplicità,
quindi questa card dovrebbe esserle piaciuta:


Per chiudere la busta due mollettine di legno e due segnalibri da appendere,
realizzati con il mio nuovo giocattolino della We R che adoro!


Per tagliare la monotonia del pacchetto color craft,
(e anche per nascondere delle antiestetiche pieghe)
ho incollato un cartoncino panna sul fondo,
un bordo alto bordeaux
e una magnolia fustellata con un set della Altenew che mi ha prestato un'amica:



Se avrete pazienza presto vi mostrerò il regalo che conteneva!

A prestissimo,
Veronica Scrap Blu.

1 commento:

  1. elegante come ogni tuo lavoro! ...aspetto di vedere il regalo, curiosa come se fosse Natale

    RispondiElimina