sabato 11 maggio 2019

Acchiappasogni!

Ciao a tutti! 
La terza sfida per il meeting nazionale è un acchiappasogni!

E io ho sempre sognato di realizzarne uno!

Da tanti anni lo dico a Marco:
"prima o poi voglio imparare a farli"
ma la verità è che non ci ho mai provato.
Sono tante le cose che mi piacerebbe imparare,
ma poi, 
ho già un hobby che mi prende tanto tempo,
e rimando sempre.

Questa volta non ho avuto scuse.
Era una cosa che volevo fare da tanto,
e quando è uscita questa sfida mi sono detta:
"è arrivato il momento di provarci".

Devo dire la verità, 
l'intreccio non è proprio semplice da fare.
O meglio, 
il procedimento è abbastanza semplice ...
è farlo perfetto che è difficile!
Si, perché se alla partenza non si lasciano gli spazi grandi uguali
la trama risulterà irregolare e decentrata.
Ma dopo un po' di tentativi
ho imparato!
Ed ora ne sono così contenta che sicuramente ne farò altri!

Questo acchiappasogni,
il mio PRIMO acchiappasogni,
l'ho voluto decorare come un piccolo layout,
perché va bene l'home decore,
ma sempre scrapper siamo!


 qui si vede bene la trama,
alla quale ho aggiunto delle perline azzurre:





questa foto la carica storta, non so perché,
ma si può notare la stellina in pietra bianca sul lato,
vicino alle nappine
(che era uno dei vincoli da rispettare)


il dettaglio di piume e perline:






qui è appeso alla parete d'ingresso
dove ha già trovato il suo posticino:



Bene io sono proprio contenta del risultato,
e ringrazio le referenti ASI e le organizzatrici del meeting
per avere indetto questa sfida 
che mi ha costretto a superare i miei limiti.

Ci vediamo prestissimissimo
al meeting nazionale a Bologna!

Veronica Scrap Blu.

1 commento:

  1. Il progetto e' bellissimo...il colore poi direi meraviglioso...i vostri sogni si avvereranno sicuramente...complimenti sinceri...buona domenica Ada

    RispondiElimina