venerdì 21 dicembre 2018

vetrina di natale

Ciao scrappers,
perdonatemi ma quest'anno sono in ritardissimo
nel mostrarvi i lavori di Natale!
 
Oggi,
dopo quasi un mese dall'allestimento,
vi mostro la vetrina che ho preparato per il negozio di mio marito.
 
Quest'anno niente di che,
ho deciso di stare sul semplice,
perché non avevo il tempo di realizzare quello che avevo in mente
(sarà per il prossimo anno!).
Comunque il risultato non è male.
 
 
Abbiamo costruito una grandissima rete decorativa
a cui abbiamo aggiunto le lucine.
L'abbiamo decorata con cuori di stoffa (cuciti da mia mamma),
palline rivestite di carta e decorate con rose di feltro
e palline dorate.
 
Sul piano abbiamo posizionato il presepe
(solo due statue, ma sono bellissime!).
Abbiamo creato la base utilizzando una vecchia asse
che Marco ha tagliato in due pezzi semi-circolari,
ha forato il contorno per poter inserire le lucine
ed infine ho dato due mani di un oro brillante
che facesse trasparire appena la disomogeneità del legno grezzo.
 
Ho aggiunto una decorazione floreale fatta con fiori di feltro
ed elementi in plastica che avevo in casa.
 
Il resto della vetrina l'ho lasciato libero
perché Marco possa appoggiare i suoi prodotti.



la sera con le luci accese è molto carina,
ma le foto proprio non rendono:


ed infine vi mostro la tenda in fase di realizzazione:

 
 Ci abbiamo messo un'intera sera e quattro rotoloni di corda di juta
per crearla!
 
 
A prestissimo con altri post natalizi.
 
Veronica Scrap Blu.

Nessun commento:

Posta un commento