lunedì 24 dicembre 2018

Alberelli tridimensionali

Ciao scrappers,
ho aspettato fino a questa sera per mostrarvi questi alberelli,
sperando che i destinatari siano così occupati
da non vederli sul web prima che dal vivo!
 
 Sono alberelli completamente realizzati in carta, e fanno un figurone  tutti insieme!
 
Per realizzarli ho utilizzato una geniale fustella della Concord&9th,
carta, pasta acrilica bianca, stecchini e dadi di legno.
 
 
Il lavoro di taglio e assemblaggio è tutto sommato abbastanza semplice,
anche se molto, molto lungo.




 
Per regalarli li ho confezionati dentro a queste stupende campane di vetro
(in realtà sono di acrilico, quindi molto più resistenti!)
acquistate da Opitec.
 



 Auguro a tutti voi e alle vostre famiglie un sereno Natale,
riposatevi, mangiate, ridete e giocate!

 A presto,
Veronica Scrap Blu.

3 commenti:

  1. Un’altra bella idea! Buon Natale, carissima, a te e ai tuoi cari😘

    RispondiElimina
  2. meravigliosi!
    anch'io faccio le campane con dentro gli alberi, ma i miei sono di plastica.
    complimenti e auguri di buone feste.
    marta

    RispondiElimina