sabato 14 luglio 2018

Cactus che vetrina!

Ciao scrappers,
mi sono lasciata contagiare dalla cactus-mania!
 
Quest'estate per la vetrina del negozio di mio marito
ho preparato una serie di vasetti di piante grasse,
che fanno un figurone!
 
Mesi fa ho scaricato un file gratuito della Silhouette,
e quando l'ho visto è stato subito amore!
E allora via coi vasetti (stupendi!)
e con le piante grasse!
Per i cactus ho preso ispirazione da quelli che mi ha regalato Claudia
ed ho creato un disegno simile con la Silhouette.
 
 Ho scelto colori solari per i vasetti,
che vivacizzassero la vetrina,
dato che le piante sono già scure.
 
 (Ho messo un paio di tazzine come rialzo per la foto ma si notano molto, perdonatemi!)
 
 Qui alcuni vasetti in posa sul mio lampadario:
 

 Qui uno scatto dal basso:
 
 E qui una foto della vetrina allestita,
che come al solito fa riflesso e non rende bene:
 

 
Io sono molto soddisfatta,
una delle mie vetrine preferite!
 
A presto,
Veronica Scrap Blu.

4 commenti: