lunedì 19 marzo 2018

Err is human, purrr is feline

Ciao scrappers,
oggi ho fatto un layout dedicato a Letizia e Perseo,
ed ho voluto pubblicarlo subito,
anche se è decisamente contrario alle mie abitudini
(di solito li fotografo e poi ci metto mesi per pubblicare!)
 
 Ieri pomeriggio,
in preda allo sconforto per non essere potuta andare al meeting piemontese,
(le strade erano impraticabili a casa mia ieri mattina!)
ho imbrattato un foglio con il gesso,
poi ho fatto uno stencil con una bellissima pasta oro,
e il risultato era ... pessimo!
Allora oggi ho fustellato la parte strutturata con le framelits tonde,
ed ho creato dei cerchi che facessero da sfondo ad un layout. 
Oggi il mio umore era decisamente migliore,
quindi lo è anche il risultato!

 Come risalta quell'oro meraviglioso!
(E pensare che le paste che ho usato non sono nemmeno di marca,
le ho comprate in offerta in un supermercato!)



 Per il titolo ho fustellato le lettere nella carta a strisce che avanzava.
Ho cercato di tagliarle tutte in modo che la parte superiore della lettera
coincidesse con l'inizio della striscia turchese,
perché fossero tutte uguali.
Le ho posizionate su un foglio di brutta in modo che fossero perfettamente allineate,
e le ho fermate con pezzettini di washi tape.
Con un'altra striscia di washi
ho coperto tutta la parte che volevo mantenesse il colore originale.
Poi con un pennello ho steso la stessa pasta per strutture dorata 
che ho usato per lo stencil,
Ho lasciato asciugare e poi ho dato una seconda mano.
Una volta asciutte le ho (faticosamente) staccate dal foglio.
Ecco le foto del procedimento:

 
Sono decisamente soddisfatta del risultato!
 
Voi cosa ne pensate?
 
A prestissimo,
Veronica Scrap Blu.

2 commenti:

  1. Hai fatto un gran lavoro di sperimentazione e ricerca e il risultato è pazzescamente bello!

    RispondiElimina
  2. Penso che il risultato valga tutto l'impegno: splendida pagina!

    RispondiElimina