sabato 16 dicembre 2017

Meeting Lombardia e layout in rosso

Ciao scrappers,
è passata una settimana dal meeting regionale,
era tanto tempo che non ci andavo,
ed ero in astinenza!
 
Quando spiego ai conoscenti cosa vado a fare ai meeting,
generalmente dico cose tipo:
"è un ritrovo di pazze scatenate come me".
E' esattamente questo,
quello che mi mancava di più.
L'aria frizzante, entusiasta, frenetica e pazza
che si respira quando le scrapper si incontrano
crea dipendenza,
per questo non vedo l'ora di tornare al Nazionale con mia figlia!!!
 
Per la sfida del meeting regionale Lombardia
era stato chiesto di fare un Layout a comando,
un dettato cieco.
Ecco la mia creazione:
 
 

 
il rosso è un colore che generalmente non uso,
non mi piace proprio,
ma tutto sommato questo layout mi piace,
il risultato è molto natalizio;
lo stile così geometrico non è uno miei preferiti,
ma appunto perché ho fatto qualcosa che non è nel mio stile
ne è valsa la pena.
 
Ecco il dettaglio della tag:


 
le foto e gli abbellimenti creati con la Silhouette:

 
Era richiesto un fumetto di legno nero.
Non avendolo ho creato il fumetto con la Silhouette,
ho stampato il primo ed ho tagliato una serie di sagome tutte uguali.
Le ho sovrapposte ed ho colorato i bordi.
Il risultato sembra una chipboard di legno:


 
E qui ecco il progetto realizzato al meeting,
una bellissima cornice natalizia
con tanto di sacchettino per regalarla,
sotto la guida della bravissima Alicia:


 
Vi aspetto presto per mostrarvi altri lavori natalizi!
Veronica Scrap Blu.

1 commento:

  1. wow, davvero un LO insolito per te, comunque bello, come del resto la cornice!

    RispondiElimina