martedì 21 novembre 2017

Card natalizie

Ciao scrappers,
ecco una carrellata di card natalizie che ho progettato quest'anno!
 
La prima con questi adorabili guantini
in una versione grigio/rossa:
 
 
la seconda, stessa fustella,
ma in una card molto semplice:

 
Poi ecco la fustella dell'albero di natale!
 
Qui in versione shaker card:

 
qui in versione elegante
con un caldo abbinamento bianco/Kraft:

 
qui in una versione più semplice:

 
Ed infine ho voluto provare
questa struttura particolare di card
(di cui non ricordo il nome)
con una simpatica renna timbrata:

 
qui si vede aperta:

 
l'ultima card non mi convince per nulla,
sarà la struttura, saranno i colori ...
 
La mia preferita in assoluto è la prima che vi ho mostrato,
molto allegra e con quei guantini che sono davvero adorabili!
 
Ovviamente ho scelto un altro modello di card per i miei auguri natalizi ...
ma quella al momento non ve la posso mostrare,
bisogna aspettare che tutti i biglietti giungano a destinazione!
 
A presto,
Veronica Scrap Blu

3 commenti:

  1. sono carine da matti! per quella che non ti convince potresti sostituire il timbro della renna con uno più spiritoso, con Rudolph e l suo naso rosso :)

    RispondiElimina
  2. Per me sono tutte belle anche quella che non ti convince molto, la renna a col maglione è troppo tenera

    RispondiElimina