giovedì 21 settembre 2017

Comitato per la Liberazione degli Elfi Domestici

Ciao scrappers,
oggi un post particolare,
non a tema scrap,
ma a tema un po' Harry Potter,
un po' Shabby!
 
Il titolo del post dice:
"Comitato per la Liberazione degli Elfi Domestici".
In realtà,
chi ha letto il libro sa che si chiama C.R.E.P.A.,
ovvero
"Comitato per la Riabilitazione degli Elfi Proletari e Alienati"
 
Per chi di Harry Potter invece non ne sa nulla,
spiego:
-Come si fa a donare la libertà ad un elfo domestico?
-E' semplice, regalandogli degli indumenti!
E Harry Potter ha liberato il suo amico Dobby dalla schiavitù
facendo in modo che gli venisse regalato un calzino.
 
Per questo ho realizzato un attaccapanni per i calzini spaiati
da appendere in cameretta!!!
 
 
 
ho carteggiato un vecchio attaccapanni,
l'ho shabbato,
ho dipinto la scritta con uno stencil
(creato con la Silhouette)
ed ho dipinto 7 mollette coordinate
(le streghe sapranno perché ne ho fatte sette!)

 
ecco l'attaccapanni già pieno di calzini spaiati,
chissà quanti elfi possiamo liberare!!!

 
In questo modo ho fatto contenti i miei bambini,
ed ho trovato una soluzione originale
alla piaga dei calzini spaiati!
 
Donate anche voi un po' di libertà ai vostri elfi!
Veronica Scrap Blu


1 commento: