martedì 23 maggio 2017

Primi esperimenti con il vinile

Ciao scrappers,
è da quando ho comprato la Silhouette che mi ripropongo
di realizzare qualche adesivo decorativo in vinile,
ma ho rimandato parecchie volte.
 
A dicembre finalmente mi sono decisa
ed ho decorato il bagno con qualche simpatica "ricordella"
per i miei figli!
 
le foto sono pietose ... abbiate pazienza ...
 
Angolo dentini:
 
 
 
Il mobiletto con lo specchio per ricordare a Letizia il burrocacao:

 
qui in un'altra angolazione:

 
i porta salviette con le iniziali:


 
lo sciacquone pieno di conchiglie:


 
angolo biancheria:

 
all'interno della doccia:

 
Io li ho trovati utili e simpatici,
ma i miei figli non li hanno molto graditi ...
voi cosa ne pensate?
 
A presto,
Veronica Scrap Blu.


3 commenti:

  1. sono divertenti, ma immagino che i ragazzi si sentano un po' "pressati" ah ah ah

    RispondiElimina
  2. Genioooo, manca: hai tirato l'acqua 🤣🤣🤣

    RispondiElimina
  3. Ma che belle ideeeeee!!! :) Bravissima!!!

    RispondiElimina