mercoledì 19 aprile 2017

Packaging e fragole di Pasqua

Ciao scrappers,
è un po' che non aggiorno il blog!
 
Ultimamente sto lavorando per alcune cerimonie,
quindi vi potrò mostrare i risultati
solamente una volta consegnati.
 
E poi sono stata una settimana a Roma con il mio Alessandro!
Una vacanza bellissima, all'insegna dell'arte e della storia!
Solamente io e il mio bimbo,
è stato proprio bello!
Ma siccome io non sono una che posta le foto sui social, 
per vedere le foto della nostra vacanza
dovrete aspettare l'album!
 
Ma ora vi mostro cosa ho preparato per Pasqua quest'anno.
Un packaging alternativo ...
dolce, colorato ed estivo:
 
le fragoline!
 
 
all'interno sono nascosti gli ovetti di cioccolato.

 
E siccome ultimamente ho confezionato parecchi regali,
e voi sapete quanto mi piace il packaging,
ecco un po' di confezioni alternative:

 
di questa forma adesso mi sfugge il nome...
ma è facilissima da fare, e con una minima decorazione
il successo è assicurato!
 
Poi ecco come ho confezionato due regalini
portati da Roma per le mie nipotine:

 
un semplice sacchetto del pane
timbrato in bianco
(con il mio timbro della Vespa che mi ricorda tanto Roma!),
con l'aggiunta di un centrino,
due strisce di washi tape
e un scritta fustellata.
 
E per quest'altro pacchetto ho sfruttato la fine della carta da pacco,
e invece di scocciarla ci ho infilato un centrino.

 
ho aggiunto una graffetta e qualche enamel dots.
Semplice, eppure mi piace un sacco!
 
Infine per questo pacchetto
ho sfruttato la forma allungata della confezione:
 
 
avendo la base quadrata
ho pensato ad una semplicissima card da project life,
poi ho decorato la lunghezza fustellando delle piume colorate,
ed ho aggiunto qualche enamel dots che riprendessero i colori.
 
Spero di non aspettare troppo per il prossimo post!
Un bacio,
Veronica Scrap Blu.

1 commento:

  1. Abbiamo pensato entrambe alle fragole ^__^...complimenti per i tuoi lavori...buona giornata ada

    RispondiElimina