giovedì 27 aprile 2017

Calendario dei compleanni

Ciao scrappers,
quest'agenda dei compleanni l'ho fatta l'anno scorso
ma non l'ho ancora pubblicata!!!
 
E' una semplice struttura rilegata ad anelli.
Le copertine sono in cartone pesante ricoperto,
il titolo è tagliato in gomma crepla.
 
 
All'interno 12 cartelle in carta Kraft
con il bordo esterno tagliato con la Envelope Punch Board.
 

 
Ogni cartella è semplicemente decorata
con una card da project life con il mese corrispondente:

 
ed infine i fogli timbrati
con il nome dei mesi
e con il timbro da sfondo che mi sono fatta fare da Safira
proprio per questo progetto.

 
Per ogni mese ho inserito tre fogli:
uno bianco per i compleanni importanti,
uno avorio per segnare i compleanni di amici e parenti,
ed uno giallino per i compleanni
dei compagni di scuola o amichetti estivi.



 
A presto,
Veronica Scrap Blu.


2 commenti:

  1. mi piace molto. volevo far fare anch'io un quadernetto dei compleanni alle ragazzine dei miei corsi. spero non ti dispiaccia se prendo ispirazione dal tuo progetto.

    RispondiElimina