lunedì 19 dicembre 2016

Shaker card di Natale

Ciao scrappers,
oggi vi mosto le card che ho preparato per questo Natale!

Quest'anno erano decisamente troppe le card che dovevo spedire,
quindi ho deciso di crearne due modelli,
una serie per gli amici e i parenti vicini,
ed un'altra, più veloce,
per le card da spedire.

Ecco la shaker card con gli orsetti polari:


La cornice in cartoncino d'argento,
all'interno la neve e l'orsetto con la sciarpa
(all'inizio le sciarpe dovevano essere blu e gialle, 
per abbinarsi meglio alla card,
ma poi non ho resistito ... e le ho fatte rosse e gialle
come le sciarpe di Grifondoro! 😂)


Alcune card hanno la scritta "Joy" ed altre "Magic"


All'interno la prima strofa di una poesia inventata dai miei figli
e scritta a mano da me:


Ecco il secondo modello di card, 
molto più semplice e veloce:


qui all'interno ho scritto
(sempre a mano)
la seconda strofa della poesia:


Grazie di cuore a voi che frequentate il mio blog,
e ancora di più a voi che lo commentate!

Veronica Scrap Blu.

1 commento: