domenica 11 dicembre 2016

Gufetti sul mio albero

Ciao scrappers,
oggi voglio farvi vedere 
questo stormo di simpaticissimi gufetti:



Li abbiamo cuciti io e Marco durante tutto l'anno,
la sera, davanti alla TV,
ed ora sono atterrati sul mio albero di Natale:


sono molto orgogliosa del mio albero,
perchè tutte le decorazioni sono fatte a mano!
(grazie alla mia inseparabile/insuperabile Big Shot!)


 la sera con le lucine accese:


Ho altri lavori natalizi da mostrarvi,
quindi a presto,
Veronica Scrap Blu.

5 commenti:

  1. Bellissimo! Mi piace il tuo albero, adoro gli abbellimenti tutti abbinati e in tinta

    RispondiElimina
  2. Bello l'albero e bella l'idea di preparare gli addobbi insieme lungo tutto l'anno :)

    RispondiElimina
  3. Sono bellissimi! Avete fatto un lavorone ma ne è valsa la pena! W la fustella owl!

    RispondiElimina