venerdì 11 dicembre 2015

Regali di Natale

Ciao scrappers,
oggi vi faccio vedere alcuni dei regali handmade 
che ho preparato per Natale.

Serie di cuori shabby
tagliati da mio marito e decorati da me:




Questi cuoricini così semplici
e dal sapore un po' vintage mi piacciono un sacco!
Ecco il mio sulla parete del mio camino:



Ho deciso di riprovare a fare un quadro con i fili,
dopo quello per la vetrina di Fungolandia,
questa volta più in piccolo,
con una tavola 40 x 40:


Con l'aiuto di mio marito,
ho disegnato l'abete,
abbiamo messo i chiodi sul contorno dell'albero
e anche sul bordo del legno,
per decorare il negativo.


Devo dire la verità:
il risultato non è male,
ma sarebbe stato molto migliore in versione più grande.
L'albero non è uscito abbastanza dettagliato,
è un peccato,
ma del resto non posso regalare un quadro enorme,
già questo ingombra un pochino ...


A presto,
Veronica Scrap Blu.

1 commento:

  1. tutte creazioni stupende! ...e che pazienza dvi aver avuto a tendere tutti quei fili intorno all'albero!

    RispondiElimina