giovedì 17 dicembre 2015

I miei biglietti di Natale

Ciao scrappers,
le mie amiche lontane hanno ricevuto
i miei auguri di Natale,
quindi finalmente li posso mostrarli anche a voi.

Ecco i biglietti di Natale che ho creato quest'anno:


una shaker card
con il pupazzo di neve che osserva il bosco innevato.


Il pupazzo di neve e anche gli alberi sullo sfondo
li ho disegnati io, e Safira li ha trasformati in timbri!

Per gli alberi ho usato tre tamponi azzurri.
Per la neve ho usato del granulato di vetro
con l'aggiunta di qualche stellina d'argento.



Approfitto di questo post
per augurare davvero un Felice Natale
e tutte voi!

Un bacione,
Veronica Scrap Blu.

2 commenti:

  1. una vera meraviglia i disegno da te ideati e la card realizzata :) Buone Feste a voi quattro!

    RispondiElimina
  2. Stupendi! Adiro lo sfondo e le tinte di azzurro...
    Xoxo

    RispondiElimina