lunedì 8 dicembre 2014

Benarrivato Fabian!

Ciao scrappers,
ieri è stato celebrato il battesimo di Fabian,
il figlio di mia cugina Sabrina!
 
Quando è nato
ho subito proposto a mamma e papà
create dalla mitica Ste.
Questo perché lo zio di bambino,
mio cugino Gilles,
è da qualche anno apicoltore,
quindi i vasetti di miele
 mi sembravano proprio una bomboniera perfetta!
 
Sabrina ha accettato con entusiasmo,
ed ha scelto dei barattoli diversi,
molto alti,
perché oltre al miele ha voluto inserire anche nocciole e noci.
 
A me il compito di decorarli:
 
 
Sul braccio dell'anfora
ho agganciato una serie di tag rotonde,
con il nome, la foto, e ovviamente
la descrizione del prodotto.

 
Sul coperchio ho legato un pirottino da muffin,
ed ho aggiunto una decorazione
"tridimensionale ma senza fiori",
come voleva il papà!

 
Quindi ecco i 40 barattoli finiti,
pronti per la foto di gruppo:


 
Il risultato mi ha soddisfatta,
ed è piaciuto molto anche ai genitori ed ai parenti.
 
Quindi non mi resta che augurare
a Fabian
una vita meravigliosa
e piena di soddisfazioni!
 
Ciao,
Veronica Scrap Blu


2 commenti: