venerdì 13 aprile 2012

Inviti Prima Comunione

Come promesso ecco i lavori per la Prima Comunione di Letizia.
Comincio col pubblicare gli inviti.


Per Letizia quest'anno ho scelto il lilla. Non volevo usare il solito rosa confetto, perchè fa troppo bambina piccola. Ero indecisa tra il fucsia ed il lilla, ma dato che il fucsia è sempre perfetto come colore femminile ed andrà bene anche in futuro, ho scelto il lilla che ultimamente va di moda!

Il modello del calice ovviamente non è opera mia, ma l'ho copiato dai progetti di Agnieszka, una scrapper polacca veramente eccezionale. Il suo blog è http://agnieszka-scrappassion.blogspot.it/.



L'interno ovviamente è scritto a mano, questa è la mia specialità!



Adoro questi biglietti, sono proprio contenta del risultato.
Un bacio. Veronica Scrap Blu.

5 commenti:

  1. Si li adoro anche io bellissimo il colore,auguri per la festeggiata :-) :-)
    Grazie di essere passata a trovarmi,a proposito dell'album il primo l'ho realizzato con un kit e devo dire che adesivi e abbellimenti in dotazione hanno accellerato il lavoro io di mio ho messo le scritte embossate e qualche timbrata,però il risultato mi ha soddisfatto,l'altro invece l'ho realizzati in poche ore ma in realtà avevo un altro progetto LOL
    Prima o poi riuscirò a farlo,tienimi d'occhio
    Baci a presto :-) :-) :-) :-)

    RispondiElimina
  2. Veramente belle! eleganti, con particolari ricercati (perline e foglie sul gambo del calice, wow!) e lo splendido lilla, inusuale per una prima comunione!

    RispondiElimina
  3. La scelta del colore è perfetta. La realizzazione stupenda. Davvero un gran lavoro! Complimenti Veronica (scrivi benissimo, sembra stampato!)

    RispondiElimina
  4. Hai una calligrafia stupenda! Ogni tanto ci provo anche io ...ma mi sa che ci devo lavorare ancora un po'! sei andata a fare qualche corso di calligrafia?

    RispondiElimina
  5. Veramente bellissime e poi il mio colore preferito. Sono contentissima di averti conosciuta e spero di rivederci presto.complimenti per le tua creatività e grazie per i complimenti.purtroppo non riesco tenere tanto aggiornato il mio Shop,ma in negozio c'è molto ,molto di più e se uno ha bisogno qualche cosa basta che mi scrive e chiede quello che li serve. A presto

    RispondiElimina