venerdì 24 febbraio 2012

Album Ludovica - parte 1

Ciao carissime,
per festeggiare i due anni della mia nipotina Ludovica ho preperato un mini album dedicato alle migliori fotografie dello scorso anno. I colori che ho scelto, molto femminili e adatto ad una bimba, sono il rosa, il fucsia e il lilla.
 
Ovviamente cominciamo dalla copertina:


 
 Abbiate pietà, non commentate la colorazione di questa bambolina, è il mio primo tentativo e ho utilizzato i pastelli acquerellabili di mia figlia. Con tutte le cose meravigliose che vedo nei vostri blog lo so che non mi è riuscita benissimo, ma vi prometto che col tempo mi impegnerò a migliorare!  ;b









... segue ...

3 commenti:

  1. Proprio bellissima la copertina!!!
    Ma il con che alfabeto hai fatto la scritta ludovica?!?! Mi piace tantissimo!

    RispondiElimina
  2. Commento qui ma vale per tutte le 4 parti, bellissimo album, complimenti!!!!
    Un album delizioso, sei proprio brava!
    Gio'

    RispondiElimina
  3. è venuto veramente bene l'album!! UN REGALONE!!!
    Perchè ti lamenti della bambolina? a me sembra colorata bene.. soprattutto per essere al primo tentativo!!!
    kiss
    S.

    RispondiElimina