giovedì 3 novembre 2011

Card natalizie

Ciao carissime, avete cominciato i lavori per Natale?
Io si, ma dato che per ora non posso mostrarvi niente, ho pensato di pubblicare le card che ho fatto negli anni precedenti, così se qualcuna di voi è in cerca di ispirazione ...

Questo è il biglietto che ho realizzato (in serie) a Natale 2007:
La frase non è mia, l'ho copiata, ma questo biglietto nella sua semplicità mi ha dato davvero soddisfazione!
 Ok, scrivere a mano tutta sta frase (e anche l'interno) per 25 biglietti è MOLTO noioso, ma il risultato è elegante, la frase originale, il risultato finale è stato apprezzato.

Questa invece è la serie di card che ho fatto a Natale 2009 (sempre più o meno 25 biglietti) :
Ho utilizzato la pasta neve con delle mascherine speciali: sono in realtà degli addobbi dell'UNICEF, dei ciondoli in metallo da appendere all'albero, che io ho utilizzato come mascherine da embossing. Sul retro delle semplici carte patterned e all'interno una poesia (scritta a mano) al posto della solita frase di auguri.

Un caro saluto a tutte coloro che mi seguono.

Nessun commento:

Posta un commento