martedì 27 settembre 2022

Mini album per un cinquantesimo

Ciao a tutti,

ecco l'album che ho preparato a giugno 

per festeggiare un 50° di matrimonio.


Per l'occasione ho scelto di utilizzare la collezione di carte
di Piatek "When we first met", 
che mi sembrava perfetta per un 50°,
un po' retrò e vagamente vintage,
ma con colori che mi piacciono molto più dei soliti marrone, seppia e bianco/nero.

Per la copertina ho utilizzato la meravigliosa carta Skivertex Lezard rosa,
che oltre ad essere davvero bellissima
è decisamente versatile, facilissima da usare
 e perfetta per le copertine cartonate.
La carta Skivertex la potete trovare da Hobbyland in tantissimi colori.


La copertina ha il taglio obliquo e la chiusura a calamita: 



Ecco qualche foto dell'interno,
con varie taschine, pagine a cascata, aperture particolari,
decorazioni ricamate e inserti con paillettes:







A presto,
Veronica Scrap Blu.

2 commenti:

  1. è bellissimo! apprezzo molto la scelta dei colori, oltre all'estrema varietà delle strutture delle pagine

    RispondiElimina
  2. Bellissimissimo!!! Adoro queste carte e mi piace moltissimo la struttura! Elegante e particolare!!

    RispondiElimina