sabato 17 aprile 2021

Un pesciolino per gli anniversari

 Ciao a tutti!

Oggi voglio farvi vedere un meraviglioso home decor 
realizzato da mio marito!

Lo scorso anno volevo creare qualcosa di particolare 
da regalare alla mia carissima amica Claudia,
che festeggiava i 25 anni insieme al suo Romano.

Ovviamente non un progetto scrap,
visto che Claudia è una scrapper eccellente, 
quindi ho pensato di collaborare con Marco per una creazione in legno.

Claudia ama il mare,
quindi ho pensato ad un pesciolino di legno.
Dopo alcuni tentativi questo è il risultato:


Io ho disegnato la sagoma,
dopo di che è toccato a Marco tagliarla nel legno,
levigarla, incollarla e levigarla nuovamente.
Poi l'ho colorata con un bellissimo azzurro shabby.

All'interno abbiamo incollato i legnetti marini 
raccolti sulla spiaggia due anni fa.
Infine sul retro abbiamo fatto due buchi 
in modo che possano essere appesi al muro in entrambe le direzioni.




Che ve lo dico a fare: li adoro!





Questi pesciolini,
 che sono stati creati per celebrare un anniversario,
(e che, ammetto, ho pensato di utilizzare anche per il mio),
sono infine diventati la bomboniera di un terzo anniversario.

Infatti, un paio di mesi fa, 
mi ha contattata Alessandra,
un'altra cara amica,
chiedendomi di realizzare qualcosa per il suo anniversario di matrimonio.
Anche lei ama il mare,
quindi ho subito pensato di proporle i pesciolini,
che ovviamente le sono subito piaciuti!


Eccoli nella scatolina che ho realizzato per contenerli:







Dato che ormai la data del mio anniversario è vicinissima,
non credo che li userò anche per me.

Ma una buona notizia c'è:

Quest'anno al mare ci devo andare per forza,
dato che ormai sono a corto di legnetti marini!

A presto, 
Veronica Scrap Blu.

5 commenti:

  1. Quando c’è di mezzo il mare tutto è meravigliosamente poetico, tu poi ci metti la tua grazia e il tuo buon gusto. Complimenti grandi anche a Marco, degno compagno creativo!
    Mi piace tanto anche il packaging. Super bravi🔝

    RispondiElimina
  2. sai quanto ci abbia fatto piacere ricevere questo meraviglioso dono, per il pensiero e per la sua bellezza. Non mi stupisce che altri si siano altrettanto entusiasmati!

    RispondiElimina
  3. mamma mia che spettacolo!! complimenti a te e a tuo marito, siete una squadra fenomenale <3

    RispondiElimina
  4. Una meraviglia Veronica, bravissima tu per l'idea e bravo Marco per la realizzazione in legno, il packaging e' il complemento aggiunto, wow.

    RispondiElimina
  5. Meraviglioso! Una famiglia di creativi la vostra e tutti bravissimi!!!
    Ciao
    Robi

    RispondiElimina