domenica 11 aprile 2021

Beautiful you

Ciao a tutti,
ultimamente pubblico poco,
ma sto continuando a creare.

Qualche giorno fa mi sono presa il tempo per un layout,
era un po' che non lo facevo,
e i layout mi servono proprio come ricarica creativa!

Protagonista della pagina la mia Letizia,
in una foto della scorsa primavera.

Ho creato vari fiori tridimensionali con una fustella Sizzix,
che da soli bastano a riempiere la pagina.
Ho aggiunto solo qualche pennellata e qualche spruzzo di acquarello,
qualche foglia bianca e nera fustellata 
e le cuciture fatta a mano, 
per il contorno del foglio e per il titolo.





La scritta beautiful è scritta a mano e ritagliata a forma di banner.



Una pagina essenziale, semplice,
senza troppi dettagli,
ma decisamente solare e colorata,
che risalta quella stupenda foto.

A presto,
Veronica Scrap Blu.

2 commenti: