domenica 28 marzo 2021

Furgoncini per battesimo

Ciao a tutti!

Finalmente la primavera,
tempo di cerimonie,
covid permettendo.

Ho provato a realizzare un  nuovo modello di bomboniera per battesimo,
un furgoncino di carta porta confetti/caramelline: 


La fustella di questo spettacolare furgoncino
l'ho comprata a un banchetto dell'usato
a uno degli ultimi meeting ASI in presenza a cui ho partecipato,
quindi tanto tempo fa.
Non chiedetemi la marca perché non la so,
ma sono sicura di avere fatto un affare ad acquistarla,
questo furgone è fichissimo!


All'interno del cassone ho posizionato il tulle con le caramelline "Pastiglie Leone".
Un po' perché ultimamente vanno di moda nelle bomboniere,
un po' perché i confetti non ci sarebbero stati!



Nelle foto non si vede,
ma il nome del bambino è scritto sulla targa.


Cosa ne dite?
Io le trovo simpatiche e originali!

A presto,
Veronica Scrap Blu.

1 commento:

  1. secondo me è un'idea bellissima! questo furgoncino è fantastico e lo vedrei bene anche come segnaposto per la tavola di Natale, in rosso, con un abete sdraiato ed m&ms rosse e verdi

    RispondiElimina