lunedì 22 febbraio 2021

18 anni!

Ciao a tutti!
Pochi giorni fa la mia bambina è entrata ufficialmente nel mondo degli adulti.

18 anni... stento a crederci,
ma la mia bimba è cresciuta da un pezzo ormai!

Non abbiamo organizzato nessuna festa,
in tempo di Covid non è saggio,
ma ho voluto comunque preparare l'allestimento per le fotografie,
perché la nostra piccola festa in famiglia possa essere ricordata
e soprattutto scrappata!


Ecco,
in tutto il suo splendore,
la protagonista di questa grande giornata:

Ed ecco il "set" color giallo pallido
che ho allestito per i festeggiamenti:


Se vi state chiedendo cos'è quello spazio bianco a sinistra ...
ebbene si! Ho impacchettato un armadio!

Volevo uno sfondo chiaro per le foto,
e l'unico posto adatto in casa era quello,
ma l'armadio della sala, pieno di oggetti e colori,
era troppo confusionario.
Quindi ho preso spunto da Christo e l'ho impacchettato!
Insomma, lui ricopriva monumenti e impacchettava isole,
quindi la sfida di un armadio è irrisoria!

Appoggiate sul mobiletto basso, 
insieme alla torta, alle scatoline, e al nome di carta,
potete vedere un'anteprima della card (explosion box)
e dell'album che le ho regalato,
ma a quelli dedicherò altri post,
per oggi mi soffermerò sulle altre decorazioni.

Ecco le coccarde:


Tante semplici e allegre coccarde di cartoncino,
in tre colori e di varie dimensioni.
Assolutamente NIENTE PALLONCINI,
perché sono altamente inquinanti!

Le scatoline:


Scatoline semplicissime,
che hanno la forma dei take-away del cibo cinese,
con un grande 18 sulla facciata.
All'interno un pacchettino con 7 mini marshmallows.
Un piccolo ricordo, da consegnare ai parenti e agli amici 
che non hanno potuto partecipare alla festa.




Ecco il nome tridimensionale 
che ho tagliato con la Silhouette:



E qui la stupenda torta,
che le ha preparato la mia carissima amica Barbara:



Qui alcune foto della festeggiata:





Qui Letizia con Perseo,
perché Minerva è troppo timida,
e quando c'è da farsi fotografare sparisce:


Ringrazio di cuore tutti coloro che le hanno fatto gli auguri.

A presto,
Veronica Scrap Blu.

5 commenti:

  1. fantastico allestimento nei colori Pantone di quest'anno! Tutto bellissimo! ...e sappi che attendo con ansia card e album!

    RispondiElimina
  2. Che spettacolo hai superato te stessa! Non vedo l’ora di vedere la box explosion ☺️

    RispondiElimina
  3. Che meraviglia, tutto stupendo, ancora tanti auguri alla nel diciottenne🎂

    RispondiElimina
  4. Che meraviglia, pur non essendo una fan del giallo è un allestimento fantastico, super super accattivante...complimenti e... aspetto il seguito

    RispondiElimina
  5. Mi piace tutto (non è una novità), sei davvero TOP! E la tua ex bimba è la meraviglia tra le meraviglie❤️

    RispondiElimina