giovedì 21 gennaio 2021

Casette di legno:

 Ciao a tutti!


Eccomi con un nuovo progetto per PaperNova Design.


Un Home Decor realizzato interamente a mano,
una fila di casette colorate
e decorate con le carte della collezione Warm Home


Il merito principale va a mio marito, che ha tagliato dei pezzi di legno di scarto
creando la forma base delle casette.
Poi io le ho carteggiate e smussate:


Poi le ho dipinte con colori shabby
dalle tonalità delicate:
grigio, rosa e azzurro acqua


Ho decorato le facciate frontali con le carte della collezione Warm Home,
con abbellimenti ritagliati a mano dalle stesse carte,
una fotografia e un tondello realizzato in quilling.








In questa foto si vede bene il dettaglio del tondello in quilling.
Arrotolando su se stesse le varie striscioline di carta,
queste creano un effetto che simula gli anelli di crescita dell'albero.




A presto, 
Veronica Scrap Blu.

Nessun commento:

Posta un commento