domenica 8 novembre 2020

Fall

Ciao ragazze,
oggi ho avuto l'onore di insegnare
 ad un meeting regionale virtuale ASI.

Il mio progetto è un Layout autunnale
in cui ho unito vari elementi con tecniche particolari:
- una zucca ricamata a mano (adoro!)
- foglie distressate ed arricciate a mano per un effetto molto realistico
- una zucca con la tecnica del quilling.

Non sto a raccontarvi nel dettaglio tecniche e trucchetti,
perché le istruzioni di questo Layout sono riservate ai soci ASI,
(Associazione Scrappers Italia)
quindi se siete associati troverete il video nell'area riservata.

Quello che invece posso dirvi è che questo progetto mi ha messo veramente alla prova,
perché mi sono scontrata con una grande novità:
il montaggio di un video!
Ci ho messo una vita, 
ma sono soddisfatissima del risultato,
e di avere imparato qualcosa di più del mondo astioso della tecnologia.

Vi lascio con una carrellata di foto e di dettagli del mio progetto:
















Ringrazio le referenti lombarde,
e tutti gli associati che vorranno realizzare questo layout insieme a me.

A presto,
Veronica Scrap Blu.

2 commenti:

  1. la zucca ricamata è una meraviglia, ti è venuta molto bene!
    del resto del layout mi piace molto la zucchetta in quilling ed il colore sfumato delle foglie
    brava!

    RispondiElimina
  2. Davvero bellissimo questo mini album :)

    RispondiElimina