domenica 1 novembre 2020

"Accio"

Ciao a tutti,
chi mi conosce ormai sa 
che non sono mai stata particolarmente attratta 
dalla colorazione dei timbri.
Generalmente la mia valvola di sfogo è lo scrap,
 tuttavia ci sono dei momenti in cui colorare mi aiuta a distrarmi e mi rilassa.


Quando ho visto la nuova collezione di Impronte d'autore
non ho proprio potuto lasciarmela scappare.
La colorazione può anche non essere tra i miei hobby preferiti,
ma Harry Potter lo è, eccome!

Così l'altra sera,
con un mal di testa e dolori alle spalle che mi impedivano qualsiasi movimento,
ho preso le vecchie matite colorate dei miei figli
e mi sono messa, piano piano, a colorare il mondo che tanto mi incanta.


La busta, nera, si chiude incastrando il lembo superiore nel cappello da strega:

La card chiusa mostra Harry con la mano alzata 
per afferrare una boccetta di pozione,
quando si apre rivela l'intera scena:


Sul cartiglio ho scritto la parola "accio".
Per chi non conosce i libri "accio" è la formula dell'incantesimo di appello,
serve cioè a chiamare a sé oggetti distanti.

Nella card ho riprodotto Harry e Ron 
che si stanno esercitando nell'incantesimo di appello,
passandosi di volta in volta oggetti che volano attraverso la stanza da uno all'altro.


Ho creato lo sfondo sfumando i distress:





Gli occhi della rana sono ingranditi e resi più realistici dal glossy accent:





Per essere una che non ama la colorazione,
devo dire che questa card invece mi fa impazzire!

E' ovvio che con i timbri giusti
anche la mente si apre a nuovi orizzonti!
Harry Potter è così magico 
che ha il dono di tirare fuori anche le mie doti nascoste,
a quanto pare ...

Questa card sarà sicuramente la prima di una lunga serie,
Perché ho intenzione di lasciarmi ispirare parecchio da questi timbri magici.

Alla prossima,
Veronica Scrap Blu.

Nessun commento:

Posta un commento