domenica 19 luglio 2020

Scrap in a jar - terza sfida del nazionale

Ciao a tutti,
ho deciso (all'ultimo momento) 
di partecipare anche alla terza sfida indetta per il meeting nazionale.

La sfida "Kit Scrap in a Jar"
prevede di confezionare una serie di regalini scrap 
in un barattolo di vetro.
Il vincolo è di utilizzare i colori del meeting nazionale 2020.

Ecco ciò che ho preparato:


Ho acquistato questo bellissimo vaso in vetro,
completo di cannuccia e di gabbietta per gli infusi.


L'ho decorato in modo molto semplice. 
Una doppia tag con un bellissimo fenicottero in rilievo :


Il tappo invece l'ho contornato con un washi rosa glitterato.
Ho ricoperto il top con due cerchi di carta.
Ho ricoperto la cannuccia con un rotolino di carta (per non rovinarla)
su cui ho applicato foglie e un fiore di hibiscus.


 All'interno tanti piccoli regalini.

Tag decorate, nappine, e paillettes:


Washi tape, una chipboard Scrapiniec, graffette sagomate, nastri e cordoncini:


Tag con fiocchi di carta 
(incollati con adesivo riposizionabile, per poterli utilizzare),
e sonaglietti:


Una tag con brads colorati ed uno charm a forma di chiave:


Una tag con bottoncini:


Una tag con fenicottero:


Tre clips con fenicotteri morbidosi 
che ho applicato a card per il Project Life..
Sulle clip ho incollato i mini pon pon rosa, 
poi ho incollato le gambe dei fenicotteri davanti, appena sopra la graffetta,
ed il resto del corpo dietro.




 Ecco il barattolo con parte degli elementi:



La vera sfida è stata farci entrare tutto!
Per fortuna avevo già previsto di applicare gli elementi sulle tag,
in questo modo ho inserito all'interno quello che ci stava,
ed il resto l'ho legato all'esterno!

A presto,
Veronica Scrap Blu.

1 commento:

  1. nel mio periodo di lontananza da internet per mancanza del modem non ho visto questa sfida che comunque mi avrebbe terrorizzato, mentre tu hai fatto uno dei tuoi capolavori

    RispondiElimina