martedì 7 gennaio 2020

Vetrina natalizia: luci e diamanti

Ciao a tutti,
come corre il tempo, siamo già nel 2020!

Sono in ritardissimo nel mostrarvi i miei lavori natalizi,
quindi ecco la vetrina che ho preparato per questo inverno:


Io e Marco abbiamo preparato questi raffinati diamanti
creati con le cannucce di carta.


Per ogni diamante abbiamo utilizzato 10 cannucce:
5 le abbiamo lasciati lunghe,
e le altre 5 le abbiamo tagliate a metà creando 10 pezzi corti.
Le abbiamo assemblate facendo scorrere all'interno un filo di cotone.
Il metodo è abbastanza semplice,
ma se il filo non viene tirato al massimo il risultato non è perfetto,
quindi è un lavoro da fare a 4 mani.



I diamanti decoravano la parte alta della vetrina,
quindi per completarla
ho appoggiato sul piano abbellimenti sia bianchi che color bronzo.

Alcune stelline che fanno parte di un calendario dell'avvento:


La scritta "Noel",
che mi è stata donata anni fa da una scrapper 
durante uno swap,
e che ancora conservo perché è deliziosa:


E qui una lanterna in vetrocemento
anche questa realizzata
con l'aiuto di mio marito:



Auguro un buonissimo 2020 a tutti voi.

A presto,
Veronica Scrap Blu.

3 commenti: