domenica 26 gennaio 2020

Crazy about you

Ciao a tutti,
eccomi con un nuovo layout.

Sono partita da una bellissima carta disegnata a parquet.

L'ho tagliata seguendo il disegno,
l'ho incollata su un fondo grigio 
ed ho cucito a mano tutti i contorni 
(ed anche una fila più in centro).
Poi ho sporcato il fondo con un inchiostro nero.

Il layering e le decorazioni sono 
molto concentrate e molto piene di dettagli.
Ho messo i fiori gialli come tocco finale,
per alleggerire la composizione con un colore solare
e per enfatizzare la pazzia che sta nel titolo.



Il panda (ritagliato a mano)
e le carte da project life fanno parte di una collezione di Karine,
se non mi sbaglio.


La lampadina tagliata in bronzo 
l'ho spessorata fustellando la gomma crepla nera:


Anche la parola "crazy" 
è tagliata sia nella carta bronzo che nella crepla nera.


Qui un dettaglio delle cuciture,
fatte a mano:


Qualche spruzzo nero e bianco,
qualche paillette
e il layout è finito:


A presto,
Veronica Scrap Blu.

2 commenti:

  1. incantevole, per l'insieme e per tutti i singoli particolari!

    RispondiElimina
  2. Che meraviglia questo Lo al maschile...tutto e' perfetto...le foto sono bellissime come bellissimo e' tuo figlio...complimenti Veronica...buona domenica Ada

    RispondiElimina