mercoledì 23 ottobre 2019

40 anni di matrimonio

Ciao scrappers,
ecco il mini album che ho preparato 
come regalo per una coppia che festeggia i 40 anni di matrimonio. 
La committente, mia mamma,
ha chiesto che l'album fosse semplice e che ci fosse tanto spazio per le foto.

Beh, penso di averla accontentata solo in parte, 
perché di spazio per le foto ce n'è tanto,
ma forse non è semplicissimo come richiesto.


Io solitamente non utilizzo mai collezioni complete per i miei progetti,
mi piace abbinare quelle due-tre carte particolari 
ad altre monocromatiche o a carte che ho comprato in momenti diversi.
Anche in questo caso ho abbinato carte nuove ad altre che già avevo,
e il risultato non mi ha deluso.

Sono partita da una carta Piatek della collezione "Hello Beautiful"
piena di bellissimi fiori di magnolia e uccellini,
che ho ritagliato a mano.
A questi fiori ho abbinato del cartoncino twill avorio,
un bellissimo cartoncino bordeaux intenso
 che mi ha regalato Claudia Landoni (grazie!),
una carta stampata rosa che avevo da anni,
un bazzil dots rosa,
un bazzil verde,
una carta Florileges Design divisa in riquadri,
altre carte a pois e chevron verdi,
e qualche ritaglio di carta abbinata.

Il dorso dell'album è ricoperto con stoffa verde,
riciclata da una vecchia borsetta di Letizia.

 
Sulla copertina una cornicetta racchiude i nomi dei festeggiati,
che ho fustellato con il nuovo punch della We R.




Ecco qualche particolare dell'interno:





















Nonostante per gli standard di mia mamma io abbia "ecceduto" con le decorazioni,
l'album le è piaciuto tantissimo,
e questo mi rende molto soddisfatta.

Se volete vedere il packaging e la card con cui ho accompagnato questo album,
li potete trovare nel post precedente.

Vi ringrazio se avete letto fino in fondo questo lunghissimo post,
e vi do appuntamento a presto con altre creazioni.

Veronica Scrap Blu.

2 commenti:

  1. è una meraviglia! hai bilanciato bene la richiesta di semplicità fatta da tua mamma con la ricercatezza dei particolari e l'abbinamento delle carte fatto con cura!

    RispondiElimina
  2. Il progetto e' bellissimo e nonostante le decorazioni scrap che hai inserito con maestria e buon gusto credo che a tua Mamma piacera' tantissimo...buona giornata Ada

    RispondiElimina