martedì 30 aprile 2019

Tris di card con le magnolie

Ciao scrappers,
è un periodo molto impegnativo tra meeting 
(i miei regalini sono semplici, ma 300 non finiscono mai,
e in più ho anche quelli del regionale!)
cerimonie da preparare,
lavoro e figli.
E per di più il mio mal di testa non mi lascia in pace da mesi,
maledetto vento.

Ma un po' di cosette le ho create,
anche se non ho avuto la voglia di fotografarle e postarle.
Comincio a rimediare mostrandovi queste tre card.

Ultimamente le card faccio fatica a crearle,
non ho mai l'ispirazione.
Inoltre chi mi conosce sa che la colorazione non mi piace.
Eppure una sera mi sono messa a colorare questi timbri con le magnolie
e il risultato mi è piaciuto.
Sono strana,
lo so.

La prima card, che nasconde una tasca con la tag:







la seconda card, con chiusura doppia:





La terza card, con struttura trasparente:





A presto,
Veronica Scrap Blu.

2 commenti:

  1. sono bellissime! chissà se troverai la voglia di colorare più spesso

    RispondiElimina
  2. Sono MERAVIGLIOSE!!!!!!!!!!!!!!!
    Una più bella dell'altra!!! BRAVISSIMA!!!!
    Kisssssssssssssssssssssssss

    RispondiElimina