sabato 16 marzo 2019

Un layout con sfondo di lettere chipboard

Ciao scrappers,
da anni sul web si vedono sfondi fatti con le lettere chipboard,
mi sono sempre piaciuti ma non ne avevo ancora realizzato uno.
 
L'altro giorno ho deciso di rimediare:
 
 
Come base ho utilizzato un foglio pesante da acquarello.
Ho incollato le letterine chipboard
e poi ho passato due mani di gesso.
Una volta asciutto ho colorato con i distress ink diluiti.
 
 
Sono un paio d'anni che Letizia per non farsi fotografare fa le boccacce.
Non aveva realizzato che avrei utilizzato quelle foto!
 
Sotto la foto il layering fatto di vari strati di cartoncino colorato,
un pezzo di stoffa,
qualche fustellata,
e i fiori che ho dipinto io.
 

Ecco un particolare delle lettere di sfondo:


 
E qui i fiori che ho dipinto con gli acquarelli
e ho ritagliato per poterli utilizzare nei miei progetti:
 

 
Ciao a tutti,
Veronica Scrap Blu.

3 commenti:

  1. Bravissima! ...Letizia adesso è avvisata...

    RispondiElimina
  2. lo sfondo mi piace e i fiori sono una meraviglia. è un peccato che siano mezzi nascosti nel layout. li hai colorati benissimo.
    prenderò idea x lo sfondo, ho un pò di lettere che non uso (sono talmente vecchie che non sono nemmeno più adesive...)
    grazie x l'idea
    marta

    RispondiElimina
  3. Sempre più brava!!!
    Un caro saluto
    Robi

    RispondiElimina