sabato 19 gennaio 2019

Layout Roma

Ciao scrappers,
eccomi di nuovo con un layout dedicato ad Alessandro.
 
La foto è stata scattata davanti al Pantheon due anni fa.
 

Ho tagliato il contorno delle lettere con la Silhouette
e poi mi sono lasciata ispirare dai colori delle carte.



Qui un dettaglio delle paillettes cucite a macchina:

 
All'interno della lettera M le paillettes sono invece incollate:
 




 
Ultimamente mi sto dedicando molto ai layout.
Ci sono periodi in cui sono talmente presa
dalle mille cose da fare
che i layout vengono messi in secondo piano.
Ma è attraverso di essi che mi esprimo al meglio.
E' partendo da un semplice foglio pulito
(bianco, colorato o patterned che sia)
 e lasciandomi trasportare dalle emozioni
che mi sento libera di esprimermi,
che mi estraneo dal mondo,
e so che in quel foglio potrò dare il meglio di me,
o magari anche no
(ci sono layout che non mi soddisfano pienamente),
ma so che in quel foglio c'è una parte di me.
 
E con questa dichiarazione d'amore per lo Scrap
vi saluto,
ma vi aspetto presto
con altre creazioni.
 
Veronica Scrap Blu.

3 commenti:

  1. quanto amore traspare da questo LO, non solo quello dichiarato per lo scrap, quello per Alessandro, per Roma, per i particolari, per tua gamma di colori preferita...

    RispondiElimina
  2. Sai come la penso: tuseiunacreativadoc, tutto attaccato, a 360 gradi, i tuoi lavori sono sempre di una pulizia e originalità straordinarie, però... però forse hai ragione: nei layout c’è proprio un po’ della tua anima, avverto che ti sono proprio naturali, come se scaturissero senza fatica e questa pagina lo conferma😘

    RispondiElimina