giovedì 10 gennaio 2019

Cresima Alessandro: i mini album

Ciao scrappers,
eccomi con l'ultimo post dedicato alla Cresima di Alessandro:
i mini album!
 
Ho ripreso le stesse carte,
gli stessi motivi,
le stesse frasi
che ho usato per il resto della cerimonia.
(chi se lo fosse perso può trovare gli inviti e le scatoline qui,
le bomboniere e tutte le decorazioni qui)
 

La struttura è spettacolare e scenografica:
un never ending album!
Ringrazio Silvia ed Elena di ScrappiamoInsieme
per il chiarissimo tutorial <3.
La particolarità del never-ending-album è che ogni pagina si apre su un'altra
fino a tornare a quella iniziale.
Difficile da spiegare, ma dal vivo fa effetto wow!




Qui l'album confezionato nella busta di vellum:


Ho realizzato una serie di mini album
apparentemente tutti uguali,
ma ognuno personalizzato con fotografie diverse,
per lasciare un ricordo a tutti i parenti presenti alla festa.
 
Ho approfittato delle feste di Natale per consegnarli a tutti.

 
Gli album sono stati relativamente veloci da realizzare,
e la struttura ha fatto il suo dovere:
ha lasciato tutti a bocca aperta!
 
Vi lascio con la frase di John Lennon che ha accompagnato
tutta la cerimonia,
e che spero accompagni Alessandro nella sua vita:
 
"Quando sono andato a scuola
mi hanno chiesto
cosa volessi diventare da grande.
Ho risposto "felice".
Mi dissero
che non avevo capito l'esercizio.
Io risposi che loro non avevano capito la vita."
 

2 commenti:

  1. Bellissimi anche questi! e ancora complimenti per aver scelto quelle citazioni!

    RispondiElimina
  2. Ottime citazioni, bravissima...non c'e' altro da aggiungere

    RispondiElimina