lunedì 17 dicembre 2018

Cards, cards, cards!

Ciao scrappers,
ecco alcune delle mie card di Natale!
 
Quest'anno mi ha tanto ispirato la collezione
"Snow and Cocoa",
con i suoi colori insoliti (che adoro!)
per in inverno alternativo.
 
Per queste card ho utilizzato in prevalenza
die cuts, stickers, e adesivi epossidici
della collezione "Snow and Cocoa".
Ho aggiunto qualche abbellimento (pochi) di altre collezioni,
qualche fustellata,
ma soprattutto
tutte le carte che ho utilizzato per gli sfondi
arrivano dalla scatola dei ritagli!
 
Non ho usato nemmeno un foglio da scrap nuovo,
sono stata bravissima!
(anche perché prima o poi finirò sommersa dai ritagli!)
 
 






















qui ecco tutte le cards in una foto di gruppo
(dite cheeeesss)



e qui anche le buste:

 
A presto con nuovi progetti natalizi!
 
Veronica Scrap Blu.

1 commento:

  1. complimenti, mi piacciono tutti, anche se la shaker card è quella che preferisco.
    marta

    RispondiElimina