giovedì 1 novembre 2018

Hello Fall

Ciao scrappers,
avete festeggiato Halloween?
 
Io quest'anno un po' sotto tono,
un po' per il mal di testa che non mi abbandona da un mese,
un po' per le condizioni meteo,
che nei giorni scorsi ci hanno lasciati senza corrente, senza telefono,
e con un po' di paura per la condizione di strade e fiume...
 
Comunque, a parte lo spavento e un po' di disagio, va tutto bene.
 
E' arrivato l'autunno!
Non amo il freddo,
non amo la pioggia quando è così abbondante da fare danni,
non amo il vento che mi causa mal di testa,
ma AMO i colori autunnali!!!
 
L'altro giorno, prima che si scatenasse il diluvio,
ho "pensato ad alta voce":
"con il prato così verde e tutte le foglie colorate sopra
sarebbe proprio bello se uno di voi uscisse a farsi fotografare".
 
Dopo una serie di
"assolutamente no",
"però forse...",
 "mi bagnerei",
 "no, no, non esco",
"mi sporco i vestiti",
 "fa freddo",
"mi dovrei cambiare",
 "lo faccio",
 "no non lo faccio"
 
Letizia si è infilata i vestiti del papà
(o meglio glieli abbiamo infilati)
e si è seduta nel prato
(o meglio il papà l'ha trascinata!)
 
Dopo il disgusto iniziale per essersi bagnata,
si è divertita un mondo,
e le ho fatto un servizio fotografico fichissimo!
Tante belle foto di smorfie,
risate, gestacci,
cadute volontarie tra le foglie,
rotoloni,
poi si è finta cadavere perché Halloween era alle porte,
e ancora risate e risate!
 
Con quelle foto ci devo assolutamente fare un album!
 
Ma intanto ne ho scelte tre per un layout:
 

Un bazzil bianco, un pezzo di carta StudioLight,
le foglie ed il titolo tagliati con la Silhouette e poi colorate con i Merlino,
qualche fogliolina di chipboard Scrapiniec








in queste due foto si vede bene il cambio di colori e lo sbirluccichio dei Merlino:


 
I progetti delle mie colleghe a tema "Magiche Foglie"
li trovate sul blog Hobby di Carta.
 
A presto,
Veronica Scrap Blu.

2 commenti: