martedì 15 maggio 2018

benvenuto al mondo!

Ciao scrappers,
quanti battesimi negli ultimi mesi!
Io mi sono portata avanti ed ho creato parecchie card e mini album,
e oggi ve ne mostro alcuni.
 
Questa card per un maschietto è molto semplice,
ma la sua struttura le dà movimento e tridimensionalità:
 
 la fustella è Sizzix,
mentre il bellissimo sentiment è Creative Studio
 
Abbinati a questa card,
con lo stesso soggetto in copertina,
ho creato due mini album,
uno da maschietto e uno da femminuccia:
 
 All'interno
solo alcuni bazzil e un foglio di Project Life
della collezione "Lullaby" di Plebbes
per mantenere semplicità, essenzialità ed eleganza.
 
 
i bazzil sono tutti lunghi e rifiniti con una fustella da bordo stondata,
mentre tra un foglio e l'altro ho inserito un intermezzo,
composto da un quadratino di bazzil e una card del Project Life
 







Altre card a tema nascita e battesimo:

 
 
 
 
 


1 commento:

  1. Sei assolutamente fantastica, mi piace tutto! Anche gli album... ok semplici ma che finezza quella stondatura e le PL come intermezzo e il numero ripreso dietro... sei davvero davvero bravissima! Te lo dico con tutta l'ammirazione e la sincerità possibili :))

    RispondiElimina