venerdì 16 marzo 2018

Scatoline pasquali e novità

Ciao scrappers,
ho una meravigliosa notizia da darvi!
 
Sabrina, di Hobby di Carta,
mi ha scelto per far parte del suo DT!
 
 
Sono contentissima,
mettersi alla prova è un grande stimolo
e una continua spinta a migliorarsi,
mi serviva proprio una bella sfida con me stessa!
 
 
 
Ma ora, Pasqua si avvicina,
ecco quindi le scatoline che ho preparato
per regalare gli ovetti di cioccolato
e figli, nipoti e amichetti:
 
 Ho tagliato tutto con la Silhouette,
pulcini, scatola ed erba!
Le targhette sono scritte a mano,
ma il cartoncino non era per nulla liscio,
il brush non scorreva bene.
Ho bisogno urgente di un bel corso professionale di calligrafia,
per ora mi faccio bastare i miei pastrocchi!





Ciao carissime,
a presto,
Veronica Scrap Blu.

2 commenti:

  1. le scatoline mi piacciono, sono proprio simpatiche.
    in bocca al lupo x il DT
    marta

    RispondiElimina
  2. Sei bravissima! sono stra contenta per te! in bocca al lupo!!!

    RispondiElimina