giovedì 3 dicembre 2015

Christmas Cards

Ciao scrappers,
oggi posto alcune card natalizie che ho preparato.

La prima card con un timbro Gorjuss 
che ho colorato con i pastelli 
(ricordando quello che mi ha insegnato Alberto):


Lo so, sia la colorazione dei timbri 
che l'uso smodato di abbellimenti e distress
non sono proprio nel mio stile:
ma ieri mi sono svegliata 
con un'incredibile voglia di "pasticciare",
e così ho provato il nuovo timbro che ho regalato a mia figlia!

Anche se non amo particolarmente questo stile,
poichè adoro il clean&simple,
mi sono rilassata molto nel realizzarla
e sono soddisfatta del risultato.


Quest'altra card è decisamente più nel mio stile,
l'ho copiata spudoratamente 
da una card vista sul web (ma non ricordo dove):


E' un abete tutto realizzato con il punch.
L'ho spocrato con la mousse acrilica solo sulle punte
per dare l'effetto neve.
Lo sfondo è sfumato con i distress.
La neve così fine e fitta 
l'ho fatta soffiando con una cannuccia 
sopra l'UNI-POSCA bianco.


incollando i rametti solo nella parte superiore
gli si dà movimento,
e si ottiene questo risultato molto tridimensionale:


Adoro questa card, 
ma non ho potuto farne altre, 
perchè a forza di fustellare ho rotto il punch! :(


Ed ora altri due biglietti che ho fatto 
per provare la nuova fustella "Evergreen",
ma entrambre le prove non mi soddisfano.

Nella prima l'albero è fustellato nel pannolenci
e le paillettes sono cucite:


Quest'altro è fustellato nel cartone vegetale marrone
e decorato con file di strass:


A presto,
Veronica Scrap Blu.

2 commenti:

  1. il timbro mi ricorda Letizia... Tutte le tue card sono belle, ma capisco che che sei alla ricerca di qualcosa che hai in mente e non sei ancora riuscita a realizzare devi continuare a provare... e a deliziarci gli occhi...

    RispondiElimina
  2. tutte bellissime, con la colorazione te la cavi benissimo direi...
    il mio preferito però è l'albero realizzato con il punch è stupendo e non mi vergogno a dirti che copierò l'idea senz'altro...
    a presto xoxo :-)

    RispondiElimina