venerdì 3 luglio 2015

Battesimo di Martina

Ciao scrappers,
sabato abbiamo celebrato il battesimo 
della mia adorata nipotina Martina.

Io mi sono occupata della parte artistica e decorativa.
I colori scelti sono il bianco ed un fucsia fortissimo ed allegro.

Ecco le card-ricordo con la fotografia:


Mia cognata le ha scelte molto simili agli inviti che ho preparato


La base è fucsia, 
la copertina bianca con intagliate le impronte dei piedini
è incollata con il biadesivo spessorato.

All'interno la foto di Martina 
con la sua bravissima sorella maggiore Ludovica:


Le bomboniere.


Una semplice scatolina fuscia con fascia bianca embossata 
che permette la chiusura scorrevole.
All'interno confetti bianchi e fucsia.
All'esterno un cordino fucsia
 e un ciondolino composto da tre tags tonde.
La prima è timbrata con le impronte dei piedini, 
la seconda con il nome e la terza con la data di nascita.
Tutti i timbri sono realizzati da Safira Scrapbooking.



Per decorare la sala ho creato un banner:


una collana di cerchi di carta:


i porta-confetti per il buffet con le palettine a forma di fiore:


Una fotografia della tavola:


E questa è la card che le ho regalato io:


E' un modello che avevo progettato qualche mese fa,
e che mi è piaciuto molto.
La busta è fatta con una bellissima carta 


Tantissimi auguri Martina!

Veronica Scrap Blu.

7 commenti:

  1. complimenti, mi piace tutto quanto
    marta

    RispondiElimina
  2. Tutto molto bello Valentina... Bravissima!

    RispondiElimina
  3. Raffinatezza e allegria coordinate alla perfezione... Bravissima come sempre :)

    RispondiElimina
  4. Tutto molto bello, davvero tanti complimenti Veronica!!!

    RispondiElimina
  5. Ciao Veronica, tu dovresti farlo di mestiere!! Intendo: organizzare, progettare, creare meraviglie per le occasioni importanti, il risultato è sempre magnifico, complimenti!!

    RispondiElimina